Minigioco - Bingo Natalizio

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Zaratan-, il 22 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Bingo Natalizio
    Orario: 22.12 - 24.12

Buon e felice Natale!

La stagione delle feste è alle porte! Dopo tutti i frenetici preparativi, è tempo di rilassarsi con la famiglia e gli amici. Per rendere più piacevole l'attesa della Vigilia di Natale e dei regali, abbiamo creato uno speciale minigioco di Natale per te! Riesci a risolvere tutte e tre le parti e a sbloccare il codice premio finale prima che sparisca? Scopriamolo!

Minigioco 1
    Chi non ama una bella partita a Bingo? La nostra versione ha un tocco festivo che metterà alla prova il tuo pensiero logico. Risolvi il puzzle e non dimenticare di gridare "BINGO!" una volta che l'hai risolto!

Come si gioca:
    1. Vedrai una cartella Bingo con 25 immagini. Solo alcune immagini fanno parte del codice nascosto.
    2. Utilizza i suggerimenti qui sotto per eliminare tutte le immagini che corrispondono agli indizi (per ogni indizio è possibile barrare più di un'immagine).
    3. Dalle immagini rimanenti, scrivi le lettere in ogni riga, dall'alto verso il basso.
    4. Il risultato sarà la prima parte del codice (5 lettere).
    5. Scrivi il codice senza spazi tra le lettere

Indicazioni:
    • Posso indossarlo ai piedi o posizionarlo sopra il camino/la canna fumaria.
    • Mi sciolgo quando fa caldo.
    • Emetto una luce soffusa e tremolante.
    • Sembro un bastone, ma non puoi appoggiarti a me.
    • Con o senza pompon, ti riscaldo sempre in inverno.
    • Aiuto Babbo Natale.
    • Minuscoli cristalli di ghiaccio che cadono sulla Terra e la rendono bianca.
    • Decoro i capelli delle bambine o l'albero di Natale.
    • Ho 4 zampe con gli zoccoli.
    • Sono libero.
    • Emetto dei suoni tintinnanti delicati.
    • Di solito mi appendo alla porta.
    • Io volo con Babbo Natale e porto i regali nel cielo.
    • Sono un accessorio che può essere indossato sulla testa e posso avere le orecchie
    • Decorato con un fiocco, porto gioia con ciò che c'è dentro.
    Preparatevi, entrate in festa e risolvete il puzzle il più velocemente possibile per assicurarvi le ricompense prima che spariscano!

Con affetto
    Nami