Minigioco di Natale 1: ripara l'ornamento rotto

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Alastyn-, il 2 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Entra nell'incantevole mondo delle festività natalizie, dove l'aria è piena di attesa e la magia del Natale è proprio dietro l'angolo.
    Immergiti nello spirito delle festività mentre presentiamo quattro incantevoli minigiochi natalizi, ognuno dei quali si svolge come un caro capitolo della storia dell'allegria natalizia. E, come regalo speciale, una deliziosa sorpresa ti aspetta al termine della tua avventura festiva!

    Nel variegato mosaico di tradizioni natalizie in tutto il mondo, l’albero di Natale è al centro della scena, adornato di ricordi e luci scintillanti. Alcuni paesi decorano le sale alla fine di novembre, mentre altri aspettano fino al giorno di Natale. Alcuni, tuttavia, potrebbero non partecipare affatto a questa tradizione. Indipendentemente dalle tue usanze festive, unisciti a noi nella gioia universale di restaurare un ornamento natalizio rotto.

    [​IMG]

    Tempo: dal 02/12 al 04/12

    Come si gioca?
    • Assembla i pezzi frantumati nell'ordine corretto, rivelando un pittoresco ornamento natalizio ornato con un tema marittimo.
    • Disporre le lettere dell'immagine completata in righe, dall'alto verso il basso.
    • Scrivere il codice senza spazi tra le lettere.

    Lascia che l'atmosfera rilassante della stagione guidi la tua mano mentre metti insieme la magia del Natale, un ornamento alla volta. Possa il tuo viaggio essere pieno di calore, gioia e spirito di unità che trascende confini e tradizioni. Resta sintonizzato per i prossimi minigiochi, ognuno dei quali offre una miscela unica di incanto festivo!

    Si ringraziano Nami e Leo per questo minigame.
    Il vostro Team di Seafight!
     
  2. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Grazieee
     
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Grazie raga