Minigioco di Natale 2: Missona natalizia

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Zaratan-, il 8 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Minigioco di Natale 2:
    La missione natalizia di un cacciatore di codici

    Orario: 08.12 – 10.12

    In ogni immagine resta abilmente celata una singola lettera o numero, parte integrante del misterioso codice. La tua missione è individuare questi personaggi nascosti, aggiungendo un elemento di intrigo all'arazzo visivo davanti a te.


    Come giocare:
    • Inizia il tuo viaggio alla ricerca del codice scoprendo il primo indizio nascosto nell'immagine situata in alto a sinistra.
    • Segui la direzione indicata delle frecce. L'immagine delle campane non fa parte del gioco, quindi non cercare nulla lì!
    • Identifica e raccogli le lettere o i numeri nascosti in sequenza, svelando il codice man mano che avanzi.
    • Scrivi il codice senza spazi tra lettere e numeri.

    [​IMG]

    Suggerimento: per un ulteriore vantaggio, valuta la possibilità di ingrandire le immagini per svelare più facilmente i personaggi nascosti. Il tuo occhio attento è il tuo più grande alleato in questa ricerca!

    Lascia che il brivido della scoperta ti guidi attraverso questa avventura criptica e che le tue abilità di decifrazione dei codici brillino come le luci delle vacanze! Buona fortuna e che il mistero dei personaggi nascosti si sveli davanti al tuo sguardo attento.

    Con affetto,
    Nami e Leo
     
  2. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Come di consueto, grazie a tutti!!!