Minigioco: Il mistero della Baia del Drago

Discussione in "Giochi ufficiali del forum" iniziata da -Zaratan-, il 2 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Il mistero della Baia del Drago: Colori Smarriti
    Orario: 02.09 - 07.09
    Nelle enigmatiche acque della Baia del Drago, i colori svaniscono come le navi nel Triangolo delle Bermuda. Qualsiasi nave, sia essa una nave o un sottomarino, che osa entrare in queste acque diventa misteriosamente grigia. Mentre navigavamo vicino alla baia, osservammo sia le navi in superficie che i sottomarini sottostanti, tutti svuotati di colore e ridotti al bianco e nero. Di solito, ci affidiamo ai colori per distinguere gli amici dai nemici, ma ora dobbiamo indovinare. Potete aiutarci a identificare queste navi per determinare a quali unirsi per un rum e quali prepararsi per la battaglia?

Come giocare:
    • Osserva i 14 disegni in bianco e nero di navi e sottomarini nell'immagine.
    • Fare riferimento all'elenco dei possibili nomi di design fornito in alto.
    • Abbina ogni disegno dell'immagine al nome corretto dall'elenco.
    • I numeri sotto ciascun disegno ti guideranno all'ordine delle lettere nei nomi.
    • Scrivi il codice senza spazi tra le lettere.

Aiutaci a risolvere il mistero dei colori perduti e a distinguere i nostri alleati dai nostri nemici nella Baia del Drago: Colori smarriti!

Con affetto,
    Nami e Leo

2. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

dici vai a guardare fra i tuoi designe... nomi in italiano, mhh forse l'elite 28 è la 9

3. Sry_Im_Better

Sry_Im_Better Esperto Junior

mi ci è voluto un attimo, però risolverlo è stato divertente e soprattutto per il mio livello in game le ricompense sono state ottime!!

4. alfanina

alfanina Autore attivo

Ho risolto l'abbinamento, controllato 3 volte, provato inserire il codice mi da errore non so quante volte!
    Eppure sono sicuro che non ci sono errori,

Ultima modifica di moderatore: 4 settembre 2024
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

La seconda lettera del codiche che us non è corretta ;)

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

voglio ricordare a tutti che non è consentito pubblicare le soluzioni dei minigiochi. Farlo, venendo contro a tale regola, porterà alla cancellazione della vostra risposta ed all'aggiunta di punti infrazione sul vostro account (con conseguente ban dal forum di gioco).

Pertanto, divertitevi e lasciate divertire anche gli altri.

Saluti

7. ☜☆{ṂƑÐ}☆☞

☜☆{ṂƑÐ}☆☞ Apprendista

ok non sapevo che non si potevano pubblicare le soluzioni

A -Zaratan- piace questo elemento.