missione del capitano

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da gigi.il.pirata, il 24 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    ho fatto missione del capitano ho controllato nel diario di bordo e non mi ha dato le risorse le ricompense erano : palle voodo, bomba fumogena altre due e poi cerano centine liv 4 e 8000 mila perle nel diario di bordo mi da il vascello del tuo capitano e stato svuotato hai riscattato la ricompensa per la missione :veemente rissa
     
  2. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    le missioni dei capitani ci sono due possibilita di premio che vedi in basso a sx sono quelle sicure a dx invece vanno in base alla percentuale che hai e ti appare
    sopra le risorse a dx( in verde%) + è alta e maggiore sara la tua possibilita di ottenere la risorsa se è bassa molte volte non ottieni nulla( ma ottieni sempre quelle sicure a sx),provare non costa nulla
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , per completare la tua risposta si tratta del % di fortuna in questo caso .
     
  4. gigi.il.pirata

    gigi.il.pirata Esperto del forum

    grazie ragazzi ci vuole cu....