Bug MISSIONI BLOCCATE

Discussione in "Aiuto" iniziata da ✘_тнє-кιℓℓєя-ѕєα_✘, il 22 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio,

in ogni missione di arrembaggio NPC e raccolta, riscontro sempre un bug, in quanto la missione si blocca e non riesco a completarla.
    Cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo.

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

potresti spiegarti meglio, nel frattempo provo a dare una libera interpretazione alla tua domanda.
    NOn porti a termine la missione degli arrembaggi , forse perchè non hai i pirati o hai terminato le risorse tipo : corazzature sciabole e pistole, controlla sempre che tu abbia a sufficienza pirati e risorse dell'equipaggiamento.

Comunque attendo una tua risposta.

3. Mi scuso per la poca chiarezza fatta in precedenza.
    Il bug mi sorge dopo aver concluso tutti i requisiti della missione come ad esempio:

missione: proteste e predizione (liv. 9)
    requisiti: annienta 3 clipper selvaggio - raccogli 3 scorte misteriose e torna da emily davis

in questo caso tornando dal mandante, con tutti i requisiti completi ovviamente, la missione non posso completarla, come se fosse bloccata da altro.

4. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

aprendo la mappa mondiale e passando sopra il puntatore del mouse leggerai i mandanti presenti in ogni mappa, il mandante EMILY Davis è presente sia nel porto sicuro della mappa 2 che in quello della mappa 9 , quindi ti consiglio verificare quale dei due mandanti ti dà la ricompensa della quest , in alcuni casi è necessario trovarsi il più vicino possibile.

Attendo

5. Confermo che avvicinandomi maggiormente al mandante completo la missione senza alcun problema.

Grazie mille per l'aiuto.

6. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

Provvedo alla chiusura del post, visto che il problema è stato risolto.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.