Missioni giornaliere lega capitani

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da puffoblu, il 9 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. puffoblu

    puffoblu Autore in erba

    Salve.
    Le missioni in oggetto non sono più attivabili.
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Come da Patch di ieri:
    • Sei riuscito a completare le missioni giornaliere superiori al tuo livello usando la Lega dei capitani – RISOLTO
    Pertanto ora non è possibile svolgere con il capitano missioni al di fuori del livello richiesto dalla stessa.

    Buona giornata
     
  3. puffoblu

    puffoblu Autore in erba

    Nella mia lista di missioni giornaliere ci sono 9 missioni tutte di livello REIETTO ma io posso attualmente selezionarne solo 2.
    Mi potete spiegare meglio ?
    Grazie.
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Che livello sei?
     
  5. puffoblu

    puffoblu Autore in erba

    La mia nave è livello 22.
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Se leggi con attenzione la patch e ka frase che ti ho riportato noterai che è corretto che ora sia così.
    Le quest Yulong e Safanad sono di livello 30+ e 40+, e quest corone invece sono 2 di livello 21 e 22 (che puoi fare) le altre liv 24.

    Le quest giornaliere che i capitani fanno sono le stesse che darebbero i mandanti in mare, le puoi trovare tutte seguendo le varie quest.
    Man mano che sali di livello e le sblocchi potrai farle a mano o con il capitano.

    Spero di aver fatto maggior chiarezza.

    Buona serata
     
  7. puffoblu

    puffoblu Autore in erba

    Ora mi è chiaro.
    Grazie.
     
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  8. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Perfetto, chiudo.

    Buona serata :)