Bug Missioni giornaliere

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL, il 5 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, al porto sicuro non mi fa aprire la finestra per accettare le missioni giornaliere! Come posso risolvere?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

per poter aprire la "finestra" delle quest evento devi essere abbastanza vicino al mandante (la npc che si trova al porto sicuro e che ti fornisce le quest), altrimenti è normale che non succede nulla.

Saluti

3. ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ

ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ Autore in erba

No alastyn non funziona cioè non si apre la finestrella anche stando in pigna alla guglielmo :D

4. si infatti salvo.. io lo vedo in alto a sinistra non so voi.. ho già provato con f5 e ad uscire/rientrare in porto sicuro non si risolve il problema

5. comunque riguardando attentamente, neanche le classiche quest (uccidere ghirdora, syanite etc..) sono fattibili. non si vede proprio la schermata con la descrizione e il relativo tasto inizia quest

6. -Alastyn-

Personalmente non riscontro il problema da voi citato. Ho effettuato una prova e la finestra si apre normalmente permettendomi di accettare le quest.
    Funzionano sia Guglielmo che Maxwell...

7. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma non ho capito una cosa, la quest dei cannoni voodo non si può fare più neanche domani oppure domani al riavvio la possiamo rifare?

8. ora cambiando browser mi dice: il mandante non ha altre missioni per te. Tuttavia io oggi (cioè dopo le 12:00 ora locale in Italia) non ho fatto alcuna quest! è un problema oppure tutto regolare?

9. ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ

ŠΔŁVØ☆ŠØЦƬΉ Autore in erba

continua a non andare alastyn bha

10. anche a me non si apre piu e non mi fa fare nessuna quest...

11. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

se le avete fatte tutte solo l'ultima quest dovrebbe essere ripetibile

12. ancora niente...non sono riuscito a fare una quest in tutto il giorno!

13. -Alastyn-

Provvederò a segnalare il problema per eventuali ulteriori controlli, anche se personalmente continuo a non riscontrare nessun problema in merito.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.