Missioni lega dei capitani

Discussione in "Domande generali" iniziata da IronSaba, il 24 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IronSaba

IronSaba Apprendista

Salve a tutti, ho una domanda che riguarda la lega dei capitani. Vorrei sapere come mai non mi fa selezionare le missioni giornaliere "un problema chiave", "di grande fama", "acque sicure", "furfanti e vigliacchi". Il capitano che ho selezionato dovrebbe avere tutti i requisiti necessari per fare le missioni ma la missione è oscurata e non può essere selezionata, come se fosse stata già completata. Al reset giornaliero resta così.
    Forse mi sta sfuggendo qualcosa per questo vi allego un immagine per rendere più chiara la mia domanda.

https://imgur.com/a/ec8QpKR

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Se hai già completato quelle missioni prendendole dai mandanti normali che si trovano nei porti sicuri non puoi farle

A IronSaba piace questo elemento.
  3. IronSaba

IronSaba Apprendista

Grazie per la risposta, ma sinceramente non ho capito bene. Queste missioni si prendevano da mandanti dei porti sicuri? Credevo che le missioni della lega fossero tutte all'interno della finestra della lega stessa e non da mandanti esterni ad essa.

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

se hai già effettuato le missioni in mare, tramite mandanti, non puoi "ripeterle" con la lega capitani....
    se invece non le hai mai effettuate considera che per accedervi devi essere almeno di livello 21/25.

Spero di essere stato chiaro ;)

Saluti

5. IronSaba

IronSaba Apprendista

Ho capito, io sono al livello 15 quindi non le ho ancora sbloccate a quanto pare. Ma una volta arrivato tra il 21 ed il 25 dopo averle fatte si sbloccano. Visto che sono giornaliere poi potrai decidere se farle stesso tu oppure lasciarle fare ai capitani della lega, corretto? Giusto per curiosità, se è così, le ricompense sono le stesse delle quest fatte dai mandanti?

6. -Ryuk03-

Esattamente :)

una volta raggiunto il livello necessario diventeranno accessibili sia dai mandanti che con la lega capitani.

Buon gioco :p

7. IronSaba

IronSaba Apprendista

Grazie, gentilissimi entrambi.
    Buon gioco a tutti :D:D:D

8. -Ryuk03-

Lieto di essere stato utile.
    Dal momento che tutto si è risolto, provvedo alla chiusura del thread.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.