Missioni

Discussione in "Aiuto" iniziata da illy69, il 7 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. illy69

illy69 Pivello del forum

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di aiuto, sono nuovo del gioco, sto facendo le missioni (quelle che si trovano nel teschio giallo in alto a dx), ora pero sono arrivato ad un punto che non mi fa più andare avanti.
    Nell'ultima missione dovevo procurarmi una corazza a scaglie e un brigantino, la corazza ce l'ho ma adesso sono bloccato.
    Suggerimenti ?

2. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Fai ori facendo mostri con arpioni o navi con palle di cannone nelle varie mappe e poi punta all'asta per prendere quello che ti manca. :)

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Eh ti manca il brigantino, lo trovi nella sezione mercante-->navi

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi permetto di smentire ambedue.

Il brigantino che ti manca non è all'asta e non è la nave, è una corazza da 80 ori che trovi al mercante - equipaggiamento.

Cercando un po' i forum trovavi <<Questo>> post dove già avevo "risolto" il mistero del brigantino.

Ad ogni modo, benvenuto nei nostri mari :) se hai dubbi chiedi pure ;)

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

confermo la risposta di Ammiraglio, che ringrazio ancora una volta :) Il brigantino richiesto dalla quest non è una tipologia di nave, bensì una tipologia di corazzatura :)

Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. illy69

illy69 Pivello del forum

Scusate forse non mi sono spiegato bene, non mi fa proprio ne accettare ne interrompere la quest..............

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Magari non puoi accettare la quest perché non hai i requisiti, prova a prendere tutto e poi attivarla.

8. illy69

illy69 Pivello del forum

9. illy69

illy69 Pivello del forum

ok,pare risolto il problema, grazie a tutti

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Visto che il problema è stato risolto provvedo alla chiusura del thread ricordandoti, per il futuro, di non inviare risposte multiple in quanto è considerato come spam e sanzionabile ;)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.