MISSIVA PER GLI SVILUPPATORI DEL GIOCO

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da indignato_, il 2 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. indignato_

    indignato_ Pivello del forum

    buongiorno,
    chiedo cortesemente ai gentili amministratori del forum di trasmettere la presente missiva agli sviluppatori del gioco in quanto vorrei, e penso buona parte dei giocatori, delle spiegazioni sullle ultime scellerate scelte prese e che comportano una notevole riduzione di giocabilità e godibilità del gioco stesso a causa dell'introduzione di items. In particolare volevo avere risposta ad alcuni miei quesiti:
    1- che senso ha proporre un nuovo items che ha le medesime caratteristiche della lampada, ma con le "percentuali" raddoppiate, quando voi stessi circa un anno addietro le stesse sono state dimezzate in quanto creavano un eccessiva disparità (in un anno la probabilità di impatto non è raddoppiata)?
    2- che senso ha inserire un items che da il 40% di schivata in più ad un giocatore e che quindi per essere affondato (visto che anche con una nave buona gli si spara addosso circa 20k-30k) deve essere sparato da almeno 10 giocatori?

    Riporto alcune mie personali annotazioni che però rispecchiano il pensiero di molti giocatori.
    Avete introdotto items di gioco quali i tocchi raggelanti che risultano essere assolutamente inutili (doppioni del fuoco di sant'elmo) e non bilanciati forse a proposito aumentando notevolmente i vantaggi degli utilizzatori.
    Avete aggiunto la clessidra e la lampada che ha portato molti giocatori a loggare solo ed esclusivamente per la durata della stessa
    Avete aggiunto tutta una serie di estensioni e items inutili e non bilanciati aumentando notevolmente il divario tra i possessori e non e quindi aumentando il pay to win
    la domanda che mi sorge è la seguente:
    questo gioco avete intenzione di salvarlo o di affossarlo ulteriormente?
    cordialmente un player