Bug mmappa di gruppo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ζんノᄊ乇尺ム, il 23 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ζんノᄊ乇尺ム

    ζんノᄊ乇尺ム Apprendista

    salve vorrei capire ma il restart degli stendardi avviene per tutti nella stessa ora o varia da giocatore a giocatore, visto che ieri ho iniziato a fare mappe di gruppo dopo le 21 vorrei capire se si resetta a quell ora o a mezzo giorno ??? id 631/99034
     
  2. Lunatika

    Lunatika Autore frequente

    una domanda che ho fatto anche io nel forum dell'evento ma nessuna risposta..
     
  3. ζんノᄊ乇尺ム

    ζんノᄊ乇尺ム Apprendista

    2020-03-23 23:32:23
    8 x Antico stendardo sono stati rimossi. Motivo: Gioco di gruppo
    un altro bug paghi senza entrare in mappa.... senza parole
    quando riuscirete a mettere un evento senza che ci siano bug o problemi
    (ovviamente non dico a voi moderatori visto che voi moderate ma alla sede centrale)
     
  4. Lunatika

    Lunatika Autore frequente

    ed io ero in mappa poco fa arrivata a 30ondata e mi butta fuori senza motivo... con autorizzazione negata..:mad:
     
  5. Ģø→Ammiraglio←Ģø

    Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

    Anche a me era capitato che mi ritrovassi buttato fuori dal client senza apparente motivo, e che mi dicesse "autorizzazione negata" o qualcosa di molto simile..
    Poi l'amara scoperta, erano entrati nel mio account e si erano loggati, quindi io ero stato buttato fuori..
    Sistemato il problema della password mi accorgo di non avere più cannoni, palle, niente.
    Quando ancora le cose si vendevano dalla home...
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Possibile che uno dei player in mappa abbia tirato il faro?
    Bisogna stare attenti a non dare a nessuno i propri dati di accesso e utilizzare pw sicure.