mod e support

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 19 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

per l'ennesima volta ho segnalato navi, solo che questa volta mi hanno risposto che devo portare le prove, per ciò che segnalo.

un pò come dire che chiamo i carabinieri per una rapina, e loro mi rispondono che devo arrestare io i rapinatori.

se segnalo una nave che è stata oggetto di compravendita ( pratica vietata), lo faccio perchè con id che ho, non si confrontano nè col giocatore che aveva la nave, nè col luogo da dove essi giocano.

se segnalo una nave che, secondo me , usa programmi esterni ( il GOLEM, per essere precisi)
    che danno potenziamenti alle navi che lo usano, lo faccio perchè noto cose strane.

quali prove devo dare?? io non sono un hacker che entra nei pc degli altri .... forse loro ci potrebbero riuscire a dare delle prove ....

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Si intende filmati o immagini.
    Ma non pensare che serva a qualcosa mandarli al support, magari mandali alla sede centrale.

Sul vecchio forum, anni fa, uno dei membri dello staff aveva notato che un giocatore aveva cominciato a scrivere in forum con un account non suo ma con la medesima firma.
    Era troppo palese che avesse fatto uno scambio di account con un altro giocatore e gli costò l'ingresso nello staff, per cui aveva fatto domanda e motivo per cui era tenuto d'occhio.
    Tutto si risolse a tarallucci e vino, come al solito.
    Entrò nello staff qualche anno dopo, con un altro account... :)

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

tengo a precisare che tutte le segnalazioni che vengono fatte in Forum sono subito inoltrate alla Sede Centrale. Esiste anche il Support che puntualmente inoltra le vostre mail. La Sede, d'altro canto, "combatte" gli illeciti esterni lanciando script atti a "beccare" i player scorretti, poi puniti.

Buona serata^^

A ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.