Supporto Moderatori Ci siete? Serie Finita Nessun ACCREDITO AVVENUTO

Discussione in "Aiuto" iniziata da ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●, il 15 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Salve
    Oggi scadeva la serie dei punti elitè,dovrebbero esserci state delle ricompense allo scadere della serie se non erro.
    Io Ero >TRENTUNESIMO< in classifica e so per certo che NESSUNA RICOMPENSA MI E STATA ACCREDITATA.

Le Faq dicevano:
    (Le ricompense della serie saranno assegnate una volta alla fine della stagione.)

Si distingueranno i posti seguenti
    · Primo posto
    · Secondo posto
    · Terzo posto
    · Dal 4° al 10° posto
    · Dall'11° al 100° posto <---
    · Dal 101° al 1.000° posto
    · Dal 1.001° al 10.000° posto

Ricompensa

Serie Ippocampo

Bonus della serie
    +2% Danni cannoni
    +10.000 HP
    +10.000 PV
    Distintivo Ippocampo

+

4 Monete Concorrente

&

x8 Potenziamento Serie Ippocampo.

Ora mi ritrovo senza ricompense senza punti serie e per di retrocesso nella serie medusa.

Posso avere delucidazioni in merito?

ps: Capisco che siamo in piena estate ma...questo gioco non chiude per ferie e molti player vorrebbe sapere qualcosina di più.

Ultima modifica: 15 agosto 2015
    A ..PÍŠÓĻÓ. piace questo elemento.
  2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Anche a me nessun accredito ma guardando negli altri forum, è un problema di tutti i server non solo gli italiani, speriamo risolvano presto :(

A I.S.K.A piace questo elemento.
  3. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

stessa cosa vale x me :'(
    ho sloggato stanotte che rientravo nei 100.. e loggando ora mi ritrovo serie medusa , classifica sballata e sconclusionata e senza ricompense :'(((

4. Allora ragazzi come è successo settimana scorsa con il log in, si è scoperto che il fine settimana, visto il periodo estivo (ferragosto), non ci sia nessuno a sistemare svariati problemi di gioco. Quindi credo che dovremmo aspettare lunedi per monete e ricompense, come abbiamo aspettato il lunedi perchè fosse sistemato il problema del log in....

Saluti e buon ferragosto

5. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

il problema è noto ed è stato segnalato allo staff di programmazione. Le risorse saranno accreditate quanto prima dal sistema. Ci scusiamo per il disagio.

Il vostro Team di Seafight

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.