Modifica modulo "Support pagamenti"

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da -Alastyn-, il 1 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve Pirati,

    Al fine di migliorare il nostro servizio clienti, disattiveremo il nostro attuale modulo di contatto speciale per la segnalazione di un "Problema di pagamento" dal 14.02.2023. A partire da questa data, avrai la possibilità di compilare un campo di testo libero quando selezioni la descrizione del problema "Pagamento" e descrivere le tue preoccupazioni sui tuoi ordini ancora meglio e in modo più dettagliato.

    Per garantire che le vostre richieste possano essere elaborate rapidamente, vi chiediamo di fornire quante più informazioni possibili. Più ne sappiamo, meglio e più velocemente possiamo supportarvi con la vostra richiesta.

    Informazioni utili sono ad esempio:
    • Che tipo di pagamento è?
    • Qual è la data e l'ora?
    • Qual è il numero della transazione? (si trova sulla ricevuta e-mail ricevuta al momento del pagamento)
    • Cosa è stato ordinato?
    • Cosa è successo esattamente?
    • Cosa sarebbe dovuto succedere ma non è successo?
    • Quale messaggio di errore è stato visualizzato?

    Non vediamo l'ora di fornirti un supporto ancora più completo in futuro.

    P.S. La modifica di tale modulo potrebbe non risultare attiva a tutti gli utenti contemporaneamente, quindi se qualcuno di voi si ritroverà ancora il "vecchio" modulo anche dopo giorno 7 rientra nella normalità. Affinché tutti gli utenti possano usufruire del nuovo modulo di contatto potrebbero volerci alcuni giorni.

    Il tuo team di assistenza clienti Bigpoint