Annuncio Modifiche alle Condizioni Generali (CGC)

Discussione in "Regole della casa" iniziata da -Alastyn-, il 28 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Cari giocatori,

    il 28 febbraio 2022 Bigpoint apporterà alcune modifiche alle condizioni generali.
    Di seguito, una spiegazione delle modifiche introdotte.

    Queste modifiche riguarderanno tutti i giocatori?
    Le modifiche riguarderanno tutti i giocatori a eccezione dei giocatori residenti negli Stati Uniti o in Brasile, poiché sono soggetti a una versione diversa delle nostre condizioni generali. Non essendo soggetti alle modifiche, a loro non verrà chiesto di accettare nuovamente le condizioni generali.

    Quali modifiche verranno applicate alle condizioni generali?

    Una modifica ai rinnovi del contratto per gli abbonamenti.
    Le modifiche implementano il "Fair Consumer Contracts Act" tedesco. Gli abbonamenti conclusi a partire dal 1° marzo 2022 ora si rinnoveranno automaticamente a tempo indeterminato dopo la fine del periodo iniziale, e possono essere terminati con un periodo di preavviso di un mese (o un periodo di preavviso più breve per gli abbonamenti con un periodo iniziale più breve, se applicabile).

    Cosa succederà al mio abbonamento esistente?

    Per gli abbonamenti conclusi prima del 1° marzo 2022 non cambierà nulla. Come accadeva in precedenza, questi contratti verranno prolungati automaticamente entro i termini del periodo iniziale.

    Devo accettare nuovamente le condizioni generali?
    Sì, ti chiederemo di accettare le condizioni generali aggiornate.
    Pertanto, dal 28 febbraio 2022 verrà mostrata una finestra in gioco con le nuove condizioni generali, e dovrai accettarle prima di poter continuare a giocare.

    Cosa succede se non accetto le condizioni generali?
    Puoi scegliere di non accettare le nuove condizioni generali dalla data in cui entrano in vigore, ma questo significa che non potrai più utilizzare i nostri giochi.


    Il team di Bigpoint
     

Condividi questa pagina