Annuncio Modifiche alle Condizioni generali di contratto – 24 giugno 2014

Discussione in "Vecchi annunci e FAQ" iniziata da -Rounders-, il 24 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Rounders-

    -Rounders- Barone del forum

    Cari giocatori,

    il 24 giugno 2014 Bigpoint apporterà alcune modifiche alle Condizioni generali di contratto.

    Vorremmo spiegarvi che cosa è stato cambiato e perché.

    FAQ

    D: Le modifiche riguardano tutti i giocatori?

    R: Le modifiche riguardano tutti gli account di gioco registrati con Bigpoint Sarl & Co, SCS. I giocatori che sono registrati con Bigpoint Inc. non sono interessati da questi cambiamenti e pertanto non dovranno accettare di nuovo le CGC.

    D: Quali modifiche sono state apportate alle Condizioni generali di contratto?

    R: Come forse avrete saputo, il 13 giugno 2014 è entrata in vigore la cosiddetta Direttiva UE sui diritti dei consumatori, volta ad armonizzare i diritti dei consumatori all’interno dell’Unione Europea, soprattutto per quanto riguarda il commercio online.

    Facciamo un esempio. Se siete cittadini dell’UE e comprate online un prodotto da un altro Paese UE, ora non dovete più preoccuparvi se in quel Paese sono riconosciuti gli stessi diritti di recesso che vigono nel vostro. Dal 13 giugno, infatti, il diritto di recesso sarà uguale in tutti i Paesi dell’Unione Europea.


    D: Devo di nuovo accettare le Condizioni generali di contratto?

    R: Sì, perché anche noi dobbiamo modificare le condizioni che applichiamo al diritto di recesso. Le nuove Condizioni generali di contratto entrano in vigore il 24 giugno 2014 e dobbiamo obbligatoriamente chiedervi di accettare esplicitamente le nuove CGC.

    Pertanto, a partire dal 24 giugno 2014, nel gioco apparirà una finestra con le Condizioni generali di contratto, che dovrete accettare per poter continuare a giocare.

    D: E se non accettassi le Condizioni generali di contratto?

    R: Quando queste CGC entreranno in vigore, voi potrete decidere di non accettarle, ma di conseguenza non potrete più accedere al gioco. Qualora voleste farci pervenire un’opposizione formale, dovrete farlo in forma scritta inviandola via posta ai nostri uffici in Lussemburgo. Potete trovare l’indirizzo alla fine delle Condizioni generali di contratto e sul nostro sito aziendale.


    Il vostro Team di Seafight
     
    A тσяσ☀ℓσ¢σ♈, $demon91 e serialkiller90 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.