Bug Mojo scalati senza nessun premio

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 9 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Solitamente butto nel calderone 100 mojo al giorno, tutti in una volta.
    Negli ultimi 2 giorni ho provato a buttare i mojo uno alla volta e ho notato che alcuni mojo vengono scalati ma non danno un premio.
    A conti fatti dovrei aver perso 8-9 mojo solo oggi.

Invito i player a controllare, visto che so già che qualcuno liquiderà il post corrente con il solito "non ci risultano problemi" .

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

grazie per l'informazione data, faremo fare gli opportuni controlli alla Sede Centrale.

Buon gioco.

3. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

dati i problemi piu gravi lascerei perdere il fatto delle 8-9 mojo che dici di aver perso dato che non è una gran perdita...
    lasciamo ''lavorare'' i programmatori sugli errori più importanti ^^

4. eliosmez

L'8-9% dei mojo sono pane per chi gioca senza spendere .

Se mi si toglie il pane di bocca , raccolgo i mojo con le lucine e con chiavi scrigno pagate profumatamente , per me è importante.

(tralascio il fatto che c'è gente con centinaia di mappe bonus e ponte mojo fino al 2020, grazie a bot-bug)

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

su verifica effettuata personalmente, dopo aver buttato nel calderone circa 250 mojo, non ho riscontrato nessuna problematica da parte del sistema, lascio aperto il trhead per verificare se altri player riscontrano lo stesso problema, se così non dovesse essere allora ti invito a scrivere al Support e far fare un controllo sul tuo account di gioco, specificando la problematica riscontrata.

Buon proseguimento.

6. eliosmez

Aspetto che altri player verifichino , buttando i mojo uno alla volta, prima di rivolgermi al support .
    Mi sembra già di sentirli: "non si riscontrano problemi".

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho provato anche io con 50 mojo e non ho riscontrato problemi. L'unica cosa è che a volte "s'incanta" e ci vuole 3-4 secondi prima che venga versato... ma forse è la mia connessione.

A marconetor1 piace questo elemento.