mojo

Discussione in "Aiuto" iniziata da PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI, il 31 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI Autore in erba

al calderone di aruba 3 ore fa ho ho versato 100 mojo e ho trovato circa più di 2000 palle esplosive rinforzate che sto aspettando ancora che mi vengano accreditate ......

2. caiusp

caiusp Pivello del forum

Ciao,
    hai provato a sloggare e riloggare? Solitamente funziona :)

3. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

oppure fai f5

4. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

ho anche cancellato i cache e tutto infatti ho fatto la domanda dopo 3 ore e quindi era sottinteso che avevo provato tutto ...

5. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Ho letto altri post di player che lamentano il malfunzionamento del calderone di Aruba, mappe non assegnate, risorse non accreditate ed altro.
    Il problema viene "ufficialmente" ignorato, è più importante stilare la nuova classifica di a Caccia di Taglie.

6. PIRΛTΛĐЄIČΛRΛIßI

non ho parole, organizzazione zero...

7. Ciao mi è successo la stessa cosa qualche gioeno fa dopo due interventi del support sul mio account per accreditarmi quello non assegnatomi, e la risposta che non vi era nulla di anormale ,ho scritto in forum e il mod ,ha risolto il problema trattasi di ritardo del server slogga completamente sia la mappa di gioco chela home e riapri tutto dovrebbe riappairti qunto non assegnatoti almeno con me ha funzionato se si tratta dello stesso problema.-

8. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata

per questo tipo di problematica scrivi al support che effettuera' i dovuti controlli

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.