monete platone e solone

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 25 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

allora mod ho visto che al mercato nero date la possibilita di scambiare queste anime per prendere quelle dell'altra fazione ... il problema è che per farne 2000 gialle (nel mio caso per prendere i cannoni) devo farne addirittura 12.000 verdi piu le 2000 base per un tot di 14.000.
    Non vi sembra esagerata come cosa? visto che le navi pagano poco, molto poco per arrivare a quella cifra, potevate almeno dimezzarla o aumentare di un bel po le ricompense ... cosi mi sembra impossibile arrivare a farle in 14g di evento

2. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

c e l arena

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

lo scambio delle monete al Mercato Nero è stato modificato, da 10/1 a 6/1. Come suggerito dall'utente, un modo per accumulare le monete sono le Arene, oltre agli scrigni evento in mare.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.