monete platone- solone

Discussione in "Domande generali" iniziata da darkpower77, il 16 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

scusate io faccio tante monete di solone e platone dove le trovo? si possono scambiare?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Puoi scambiare le tue monete al mercato in mare sezione dell'evento.

3. darkpower77

puoi confermarmi che funziona?io vedo che lo scambio non va,prende le monete di platone e mi da quelle di solone, ma io volevo il contrario e non lo trovo. grazie

4. -Zaratan-

Personalmente sono nella fazione opposta alla tua e vedo questo al mercato:

Sono convinto che se avessi la fama dell'altra fazione vedrei il cambio opposto. Come vedi dalle due freccette mi da possibilità di 2 scambi, uno molto sfavorevole (1x4) e uno molto favorevole (4x1) che credo dipenda dal livello di fama raggiunto.

5. darkpower77

no, la vedo uguale stessa immagine e ho 1700 solone e 104 platone se altri player si uniscono alla discussione per capire

6. -Zaratan-

Credo di aver capito il problema, ho avuto modo di sentire player della tua fazione che riscontrano medesimo problema.
    Mandiamo una segnalazione e attendiamo risposta dalla sede.

7. zinga78

zinga78 Pivello del forum

Vale per entrambe le fazioni. Io cerco in mercato le monete di Platone e mi offre solo le monete di Solone.

A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  8. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , non a senso : 1 moneta Platone = 4 monete Solone poi 4 monete Platone = 1 moneta Solone forse sbaglio io ?

9. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

non sbagli è proprio cosi..speriamo risolvano

10. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

percorsi sgombri vantaggio x chi fa monete di platone invece non cè la riparazione veloce x l alta fazione

11. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

quello k cercate sta su "vedi affari",credo

12. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

Il problema è stato segnalato a chi di competenza.. speriamo in una celere risoluzione.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.