Monete Pt2

Discussione in "Aiuto" iniziata da Kratoss, il 19 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Kratoss

Kratoss Pivello del forum

2. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

è un dubbio che sorge anche a me, come mai sei andato a meno 12 ? c'è questo pericolo ? come mai i mod hanno questa maledetta fretta di chiudere il post senza aver risposto alla domanda in maniera esauriente ? Vi danno così fastidio i nostri dubbi in merito al gioco ? se siete così infastiditi dai giocatori potete benissimo cambiare passatempo....ad esempio c'è tanto bisogno di braccia x l'agricoltura.....

Ultima modifica: 19 marzo 2016
    A JUNIOR*TAU* e eliosmez piace questo elemento.
  3. Kratoss

Kratoss Pivello del forum

Appunto, non ho capito il perché.
    So che scendendo di serie si perdono tutte le monete, avendone 13, comprai i sacchetti, scesi di serie e mi ritrovati sotto di 12 monete..

4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

In tal caso ti sarebbe rimasta una moneta , che ti sarebbe stata poi sottratta scendendo di serie.

Ti suggerisco di contattare il support, sperando che non abbiano la fretta dei moderatori.

5. xKurumi

xKurumi Autore attivo

sarà avvenuto un ritardo nell'addebito delle monete e quindi le 12 monete son state spese quando ne avevi 13 ma difatti sottratte quando ormai non ne avevi più, credo che questo problema possa essere risolto solo dal support

6. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo non abbiamo ancora informazioni certe a riguardo ma, stando alla descrizione del sistema Lega, se si effettua un cambio di serie, le monete precedentemente guadagnate vengono rimosse. Se qualcuno spende le monete prima di cambiare serie, il sistema effettua comunque la rimozione di esse portando, quindi, ad un importo negativo. Appena avremo maggiori dettagli a riguarda sarete tempestivamente avvisati in forum.

Saluti