Supporto Monete Solone/Platone

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Сядzу™, il 19 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Buona sera. Volevo riallacciarmi al mio post di sabato u.s. dove evidenziavo il problema del cambio di monete da Solone a Platone, impossibile da eseguirsi, con conseguente penalizzazione dei player che, purtroppo, per scelta o per casualità hanno intrapreso il combattimento contro la Flotta del Reggente, accumulando solo monete di Solone.
    Ora, gli Admin/Moderatori hanno segnalato il problema a chi di dovere ma, a un giorno e mezzo dalla fine evento, nulla è cambiato.
    Riusciremo ad avere la possibilità di scambio monete, oppure, come sempre accade, ci liquiderete con le solite munizioni, tra l'altro inutili sino ad un prossimo analogo evento?
     
    A Mr.Perfe¢t e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    purtroppo, come ben saprai, non dipende da noi. Abbiamo segnalato prontamente il problema alla sede centrale e ci hanno assicurato che i tecnici sono alla ricerca di una soluzione. Purtroppo più di questo non possiamo fare (ricordiamo che anche noi moderatori, prima di essere tali, siamo utenti giocanti proprio come voi e che determinati problemi penalizzano anche alcuni di noi).

    Mi spiace "liquidarti"(come dici tu) con la solita frase, ma non possiamo fare altro che attendere e vedere cosa decidono dalla sede.
    Ovviamente se ci saranno aggiornamenti sarà nostra premura avvisarvi.

    Saluti
     
  3. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    Altra cosa che ho notato è che è impossibile completare le quest evento per avere le 50 monete dello sforzo in entrambe le fazioni (si arriverà massimo a 6/8). Avranno fatto male i calcoli visto che le quest si resettano a mezzogiorno? Eppure è dal primo giorno che ho completato tutte le quest e fatto quelle giornaliere...
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Chiudo, l'evento si è concluso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.