Monete Youlong Sparite

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da M0neyIFollowdeepsea, il 31 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Avevo piu di 1 Milione di Monete Youlong e so rimasto con 15 mila mi aiutate per favore?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Prata,

Così è un po' difficile... hai comprato qualcosa al mercato?

Buona domenica

3. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Non ho comprato niente controllate la mia nave

4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Alcune volte, quando si fanno più acquisti insieme, può capitare di non rendersi conto di alcune risorse per poi procedere con l'acquisto, notando poco dopo che, o non si hanno abbastanza risorse oppure si è andati a consumare più del previsto, sicuro di non aver preso niente nello shop nei giorni dell'evento appena terminato?

Purtroppo noi siamo dei semplici moderatori e quindi non possiamo controllare la nave, se ancora ritieni ci sia un errore, prova a contattare il support specificando al meglio l'accaduto e se possibile, allengando una foto del diario di bordo che mostra le yulong scalate senza aver preso niente.

Saluti.