Monete youlong

Discussione in "Domande generali" iniziata da P̶̶O̶̶W̶̶D̶̶E̶̶R̶, il 5 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

okok perfetto grazie

2. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

10000 punti totali o 10000 per ogni reputazione ??

e poi si continua a squilibrare il gioco, visto che una nave livello 22 23 24 non può fare monete yulong ...
    quest assurde per salire di livello, tra un livello ed un altro da 5 a 7 giorni ...
    e poi la fama, i trofei, le quest giornaliere ...

e i cannoni livello 1 e 2 e 3 e 4 e 5 e 6 .... e le mine e i bengala e gli ampliamenti e le centine e le catene, la mascotte ....
    e le abilità, e i castelli ....
    E BASTA !!!!!!

riportate il gioco indietro di 12 anni, quando c'era un solo tipo di cannone, si potevano mettere 105 cannoni e VINCEVA CHI ERA BRAVO NELLE STRATEGIE

A bobibibo piace questo elemento.
  3. aaaa639

aaaa639 Autore attivo

10000 punti per ogni reputazione, quindi 40000 totali.

Ultima modifica: 7 aprile 2020
  4. darkpower77

darkpower77 Dedito al forum

solo ki usa trucchi arriva a fare 10000 punti reputazione gente onesta ci impieghera una vita

5. The_NooB

The_NooB Signore del forum

praticamente devi sparare tutte le navette dalla 31 alla 40

6. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao , ci vuole tanta , ma tanta pazienza . e la realtà ma non puoi fare altrimenti . altro che squilibrio , grazie a questi ,, monopolizzatori,, diciamo anche ,,colonizzatori,, e ancora ,,giocatori opzione NPC,, e chi ne ha più ne metta (senza però usare i termini usati dalle regole del FORUM o CGC della BP) , gli aggiornamenti e le cosi dette novità saranno sempre più lontani dagli veri giocatori che fanno tutto davanti al pc . apprezzo il lavoro dei Moderatori che cercano in tutti i modi di equilibrare le situazioni ma personalmente non vorrei essere nei loro panni (complimenti mod) . io , nel mio piccolo farò la mia parte ignorandoli e continuerò a fare presente al SUPPORT queste irregolarità perché a me questo gioco piace , 10 anni vuol dire tanto .

A bonusmalus piace questo elemento.
  7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve pirati,

il quesito iniziale era su come fare monete youlong. Direi che sono state date molte risposte esaustive.
    Chiudo.

Buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.