mostri mappa 22-1

Discussione in "Aiuto" iniziata da marcos641.., il 3 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

quest non interrotta alle ore 13 di oggi 3-4-2017 mi mancavano 3 mostri x finire la quest e non so come mai si è resettata mi sa che cè qualcuno che ****** qui

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

vorrei capire meglio la problematica: hai attivato la quest prima delle 13.00 o dopo?

3. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

la quest è attivata prima delle 13 e poi si è resettata ..mi sa che resettino le quest perchè non viene specificato quest giornalire da orario ?
    se sono quest giornaliere ?
    non so se la quest dei mosri in mappa 22-1 sia considerata quest giornaliera come le 5000 corone che se non sbalio viene resettata ogni giorno

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

attualmente, per via dell'ora legale, le quest vengono riattivate ogni giorno alle h 13.00. Pertanto in questo caso, se hai attivato la quest e non l'hai portata a termine entro le 13.00, quest'ultima viene resettata.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.