MOZZI???

Discussione in "Aiuto" iniziata da -La-Morte-, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -La-Morte-

-La-Morte- Apprendista

Buona sera,
    per quanto tempo dovremo ancora aspettare anzi meglio quante perle ancora dobbiamo spendere per avere MOZZI nel calderone?
    Qualcuno di voi ha trovato mozzi nel calderone?o sono l'unico sfortunato?

Saluti

A _alie_ piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io mai trovati...

A syncopate e _alie_ piace questo elemento.
  3. -La-Morte-

-La-Morte- Apprendista

Quindi a quanto pare il problema non stato risolto e sono passati mesi non giorni o settimane e ancora non riescono sistemare. Hanno tempo a bannare la gente, mettere eventi , item nuovi ma per risolvere i problemi no. Se lavorasse sti tecnici invece di scaldare solo le sedie allora il gioco sarebbe stato migliore.
    Saluti

4. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Idem io, mai trovati..

5. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

6. pul12

pul12 Esperto Junior

ma era solo una scusa per non dire esplicitamente che avremmo dovuto sempre spendere perle per i mozzi... ormai e una cosa nota di $eaBug come anche per le risorse evento che ormai sono disponibili solo a perle... ormai ho finito le parole per sti tecnici e programmatori buon a nulla

7. syncopate

syncopate Autore attivo

ricordate che i soldi fan piacere a tutti.....é tutto detto

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

abbiamo inviato una nota inerente la problematica dei mozzi, come ricompensa del mojo gettato nel calderone, sarà nostra cura informarvi quando avremo notizie più dettagliate.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.