Mozzi

Discussione in "Aiuto" iniziata da onix87, il 27 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. onix87

onix87 Titolare

CAMBIAMENTO: I mozzi saranno rimossi e non saranno più disponibili nel gioco

io l'ho preso 2 gg fa, quando ancora me ne mancavano 2 alla scadenza. controllato, mi risulta ancora per 14 gg in lista ufficiali della nave.

quindi lo avro ancora per 14 gg poi non potro piu comprarlo? o verra rimosso e tanti saluti alle 10k perle?

altra cosa. in futuro ci sarano solo i polverieri, o verra aggiunto qualche nuova opzione?

io gia mi aspetto qualcosa in € che gli sostituisca. spero di essere smentito

A §pugna piace questo elemento.
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Hanno ridotto il limite di tempo di ricarica del cannone da 1,9 secondi a 1,5 secondi sol un paio di giorni fa.
    Ora tolgono i mozzi per rallentare lo sparo dei cannoni.

10-11 anni fa un moderatore a cui avevo chiesto istruzioni sul funzionamento del gioco, definì il gioco intuitivo.
    É intuibile anche la prossima mossa.
    E pure la reazione degli utenti :)

A onix87 piace questo elemento.