mozzi

Discussione in "Aiuto" iniziata da xtigrex, il 8 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xtigrex

xtigrex Apprendista

x che li a tolti i mozzi prima sparavo 2.75 ora 3.69 se le npc sparano un botto e prima x fare un guerriero in mappa 21 ce la facevo x un pelo ora che sparo piu lento e un divertimento ma non dovevano diminurie la velocita di ricarica dei cannoni o sbaglio e menomale che o la rampa a livello 8

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

i mozzi sono stati eliminati dal gioco ma c'è ancora la possibilità di acquistare nella Taverna al costo di 60.000 ori i Polverieri che hanno la stessa funzione ma sono più lenti ;)

Saluti

3. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

si abbiamo capito che son stati eliminati, ma cosa mettete al posto dei mozzi? prima si prendevano gli schiavi sostituiti da mozzi e polverieri ora togliete i mozzi sostituiti da? perche e impensabile sparare ogni 4 secondi

4. xtigrex

xtigrex Apprendista

i polverieri non sono mica i mozzi non ce paragone

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Visto che ti sei impegnato per dare una "risposta" sulla questione, ci diresti anche cosa va a sostituire i mozzi negli scrigni?
    Sai, chi gioca si interessa...

6. onix87

onix87 Titolare

se ho ben capito da altre discussioni simili, ci sono delle catene in area pagamenti che velocizzano lo sparo. quindi se 2+X=4 la risposta mi sembra ovvia.

7. suazo-axm

i mozzi saranno messi cashh io ne ho ancora 20 giorni di mozzi finiti quelli valuto se comprarli o smettere di giocare penso che la seconda ipotesi sia la piu plausibile ed ecco a voi da gioco gratis a gioco a euroooooooooooo vergogna

8. xtigrex

xtigrex Apprendista

e si smettiamo sempre di giocare io e dai tempi che cerano solo i cannoni e x riparare si cercava lucina o smesso varie volte x lunghissimi anni poi x nostalgia ritorno a fare un giro in sea e mi ritrovo sempre con una navetta da principiante bei tempi giocavi con cannoni e abilita del giocatore mi ricordo che accumulavi gli hitpoint sulla nave ora trovi nelle lucine punti voodo che non servono a nulla x che se sei pieno nn li accumula su trenta lucine 15 sono pv

A comdrake piace questo elemento.
  9. suazo-axm

be anche gli hp quando c erano se eri pieno nn gli accumulava, xche ovviamente c era chi faceva lucine da inv o col bot e si trovava con 1 milione di scafo che x quel periodo era tantissimo oggi arrivi tranquillamente a 8 900 mila e i nemici ti sparano 100k pero nn come allora che ti sparavano 20 30 k

A comdrake piace questo elemento.
  10. -Ryuk03-

In risposta ad eliosmez,
    i mozzi sono semplicemente stati eliminati dal gioco e quindi anche dagli scrigni, che continueranno a dare tutte le altre ricompense ;)

Saluti

11. suazo-axm

in risposta a ryuk come venginio sostituiti xche come finiscono si andra a sparare sui 4 secondi questa e la domanda principale

12. -Ryuk03-

Al momento non ci sono state fornite informazioni in merito, se ne perverranno sarete informati tempestivamente ;)

Buon gioco

13. suazo-axm

spero che nn si debba attendere molto x una risposta decente e delucidante anche xche uno si organizza da voci che ci sono in giro dicono che saranno messi a pagamento cash quindi uno se vuole sparare normalmente deve spendere euro se questo fosse vero uno puo decidere il da farsi, a questa domanda devi rispondere, xche i mozzi stanno finendo a tutti i player e nn si sa ancora dove si va a parare

A eliosmez piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.