Mozzi

Discussione in "Aiuto" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 4 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Come mai la big ha tolto i mozzi dal mercato nero ieri sera visto che chiude stasera? La big ha un strano senso di humor mi sa...:mad:

A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  2. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

i mozzi in mercato nera c erano durante l'evento Liberta

3. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

evento della tartaruga

4. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

quando hanno messo le liberta hanno tolto i mozzi da comprare con le perle e li hanno messi da comprare con le corone.. finite le liberta non li hanno piu rimessi con le perle.. e mo come famo?

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Vedo che pochi si lamentano, ma dall'annuncio di qualche settimana fa "Mozzi rimossi dal gioco" siamo passati a "Mozzi a 1000 corone al giorno". O li tigli, o li lasci a 10k perle ogni 14 giorni... tutto il resto è prendere in giro la gente.

A Darkflu piace questo elemento.
  6. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

io non li ho presi devo accumulare corone per salire al livello 22 e se le spendo per i mozzi o per le luccicanti resto fermo al livello 21..

7. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

prendi , senza nn fai un gran_che

8. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

mille corone al giorno sono troppe.. e chi è sotto al livello 21 come le fa le corone? come li compra i mozzi? e comunque ripeto sono troppe troppe troppe..

9. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

almeno i mozzi siano accessibili a tutti