MOZZI

Discussione in "Domande generali" iniziata da ฬΦℓℓłηд06, il 9 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ฬΦℓℓłηд06

    ฬΦℓℓłηд06 Apprendista

    ho comprato i mozzi,mi ha tolto polvere ,corazze,corone e teletrasporto ma non mi ha dato i mozzi sulla nave...
     
  2. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    anche se non li vedi li dovresti avere.. cmq basta che controlli se ti a aggiunto i 25 cannoni in nave:)
     
  3. ฬΦℓℓłηд06

    ฬΦℓℓłηд06 Apprendista

    ho sempre 365 cannoni ne dovrei avere 390...
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    provato a vedere se hai il guardiano al posto dello spadaccino
     
  5. NaTaN

    NaTaN Forum Moderator Team Seafight

    ciao pirata,

    se effettivamente hai verificato che c'è un errore nell'account, ti prego di segnalare il tutto al support in modo da poterti risolvere il problema.

    Buon proseguimento
     
  6. ฬΦℓℓłηд06

    ฬΦℓℓłηд06 Apprendista

    già fatto sto aspettando che mi scrivano...
     
  7. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    mozzi ti dano 25 in più
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  8. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Ciao Ahura,
    anche se avesse il guardiano al posto dello spadaccino, i 25 cannoni che danno in più i Mozzi li dovrebbe avere lo stesso sino a quando non scade la durata dei suddetti.

    Saluti :)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. ฬΦℓℓłηд06

    ฬΦℓℓłηд06 Apprendista

    ''non hai notato nessuna differenza perche' avevi ancora attivo qualche giorno di mozzi e lo hai incrementato acquistando il nuovo pacchetto'' parole del support. Ma i mozzi prima non davano i cannoni in più o no?
     
  10. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    No, prima servivano per aumentare la velocità di sparo. E' da qualche mese (ottobre se non erro) che hanno cambiato la loro funzionalità:

    Miglioramento: nuove funzioni per i mozzi
    Ricarica arpione: -1,5 sec
    Slot per cannone: +25 slot
    Range cannone: +3 campi
    Valore di riparazione: +1000 HP per tick

    Saluti :)
     
  11. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Buongiorno,

    come ha scritto Toto™ i mozzi prima aumentavano la velocità di sparo, se prima dell'aggiornamento avevi già i mozzi a bordo avrai aggiunto i 25 cannoni. Pertanto con l'acquisto di ulteriori mozzi non vedi la differenza.

    Buona continuazione.
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.