mozzi

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da snow_jackpot_JMK, il 24 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. snow_jackpot_JMK

    snow_jackpot_JMK Autore in erba

    Buongiorno ho comprato dei mozzi, come mai non li trovo i mozzi in magazzino?infatti mi risultano che ho meno cannoni
     
  2. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Anche a me, e nella finestra dell'equipaggio si vede solo il comandante, niente più spadaccini e addestratori mascotte....da stamattina.
    Buona giornata
    Pp
     
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Se noti ora c'è un menù a tendina. Aprilo e seleziona ciò che ti serve. Stessa cosa dicasi per cannoni, equipaggiamento nave, polene ecc.
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  4. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    I mozzi non li trovi in magazzino della nave, ma nella sezione ufficiali (per capirci dove selezioni le mascotte, pirati ecc.).
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  5. snow_jackpot_JMK

    snow_jackpot_JMK Autore in erba

    Grazie Crazy, Mi sono scaduti 40 cannoni cosa potrebbe essere stato che e' scaduto? Sono scaduti tutti insieme non riesco a capire che potenziamento potrebbe essere scaduto
     
  6. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Trovato, grazie 1000
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  7. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Di nulla, figurati
     
  8. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Spadaccino? o un mix di cose tra bonus mappa e favore del re/regina.