MRC vs Il Povero Lollipop 4K Ultra Extreme

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 22 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. E bene si, parrebbe che dopo mesi e mesi di massacri, l'aver toccato la cassa gilda VSC da poco rifarcita abbia mandato il caro lollipop su tutte le furie, il quale decide di prendere la situazione in mano, attivare lampada e clessidra, e provare a spiare colui che ritiene responsabile dei suoi mali, signori:

    Da notare inoltre come TheHaterWall pur di contraddirmi, sia a inizio che a fine video descrive cose che come si suol dire non sono vere ne in cielo ne in terra es.

    A partire dal fatto che accusa me di stagliuzzare video, quando forse sarà l'unico canale che li carica senza tagli, a finire quando accusa me di esser scappato e aver chiamato rinforzi, fallendo miseramente nel suo intendo, e cadendo tragicamente in basso...

    Bando alle ciance di seguito il video ;)


    Mentre in ts aveva luogo lo show del signor lollipop il quale tentava e tenta disperatamente di tenere alto il morale dei poveri gildati, questo è ciò che accadeva in mare :)

    A voi i commenti ;)

    MRC
     
    A Re_Goblin_^__* e мäg₪µм piace questo elemento.
  2. Non è loletto, lui ha smesso l’anno scorso :(
     
  3. Sisi haahahah classicata :D Ibiza .cit