мuѕᴛʌиɢ™ E le legnate

Discussione in "Area creativa" iniziata da robinhood, il 24 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Dopo che i BAD hanno detto che volevano vedere gli accozzamenti fatti a мuѕᴛʌиɢ™ li post subito in forum, da considerare che oltre a questi ce ne sono altri 10 che non son riuscito a copiare ed incollare:

2018-09-24 22:00:19
    Hai affondato la nave di мuѕᴛʌиɢ™.
    2018-09-24 22:10:37
    2018-09-24 22:20:12
    2018-09-24 22:43:47
    2018-09-24 22:46:08
    2018-09-24 22:49:30
    2018-09-24 23:07:36

Naturalmente dopo le legnate continuava a tornare e scappare da tutte le parti. Ora lascio a voi BAD trarre le dovute conclusioni!

Ultima modifica: 24 settembre 2018
  2. Radonator

Radonator Apprendista

Tutto per te:

Tornare si, scappare mi sa di no. Non ero io quello che caricava con altri 3, 4, 5... e poi stava alle isole. Gli affondamenti me li hai fatti, sì, ma non tutti da solo e pochi sono meritati. Hai fatto troppi punti chat, oramai solo leoni da tastiera... ps. guarda anche tu il diario di bordo, perché a meno ché non ci siano miei omonimi in giro non mi hai affondato quanto dici. ;);)

Ci vediamo in mare :D

3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

ahi ahi solita figurella di zafferano!!

4. bel video,io sn nabbo,ma giocatori che sanno giocare si vedono. complimenti ad entrambi,due giocatori molto bravi,nel 1vs1 .... su dieci + isola contro uno vince mustang senza dubbio ^;;^

5. Canarino

Canarino Esperto Junior

I ❤ PROVOLESCION

6. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

povero

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ringraziamo i soliti elementi che non sono in grado di avviare una discussione senza offendersi.

Chiudo!

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.