Munizioni Rubacuori

Discussione in "Aiuto" iniziata da darkpower77, il 4 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkpower77

darkpower77 Titolare

Ahoy Pirati,

la compensazione delle risorse evento avverrà domenica alle ore 12.00 (ora del server locale).

Le risorse verranno scambiate come segue:

Chiavi Evento1:1Chiavi Scrigno normali
    Anime Maledette1:50Munizioni Rubacuori
    Anime Splendenti1:500Munizioni Rubacuori
    Il Vostro Team di Seafight visto la mancanza di serieta , riaprite il mercato nero e riprendetevi le munizioni

A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  2. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Tranquillo ora passeranno i giorni e faranno finta di niente.

4. darkpower77

darkpower77 Titolare

Team di Seafight cosa fate ? questo cambio?

5. BUCK1962

BUCK1962 Apprendista

Cari mod visto che le munizioni venivano scambiate in questa maniera ho preferito prendere le munizioni ora a me chi mi rimborsa?
    a conti fatti era meglio che prendevo risorse.Penso che le comunicazioni vanno girate x bn ,e non interpretate gx x l'attenzione e Buon Lavoro
    p.s.(attendo sempre notizie quest 2 morsi gz):oops::rolleyes::oops::rolleyes::oops::rolleyes:

6. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

Vi consiglio di leggere gli annunci più volte in forum durante gli eventi, perchè a volte possono avvenire delle variazioni, in questo caso si è trattato di un errore di comunicazione con la sede centrale, purtroppo non credo sia possibile chiedere accrediti o altro.
    Ci scusiamo per il disagio e le varie perdite ma, oltre a segnalare il malcontento, non ci è possibile altro.
    Se avremo altre informazioni in merito provvederemo ad informarvi :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.