N.A.P. gilde SAN e KXM

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Yaya69, il 11 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Yaya69

Yaya69 Autore in erba

ok......punti di vista, però anche i nemici (amici) SOD,DRK...ecc ci affondano.E quindi la mia domanda è,se ci affondano come facciamo a fare una pigna con loro? forse avete visto solo due amici di due gilde diverse a giocare insieme.
    Buon game.

2. ✮ŁΪѲИ✮™

✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

Il nap server deve esserci solo in certi determinati eventi. Seafight è bello perché è vario e trovi un nemico ogni cambio mappa. Se ci fosse una gilda col nap delle due alleanze a sto punto tutti entrerebbero in questa e non ci sarebbero più guerre ed organizzazione. Il bello di Seafight è fare la guerra proprio con organizzazione e competizione. Se levi una di queste tre cose non avrebbe senso giocarci, perché a sto punto se devo giocare da solo per i cazzi miei faccio prima a tirare fuori il game boy e giocare a super mario.

A 576F piace questo elemento.
  3. Yaya69

Yaya69 Autore in erba

certo @Lion , però se tutto il server ti affonda da dx a sx si chiede il nap a qualche gilda o coalizione per poter giocare e partecipare a EVENTI , l' ultimo evento libertà non ci abbiamo partecipato perchè ci affondavano come ci si avvicinava ,da parte delle due piu forti coalizioni. Infatti IO gioco in mappa 1/3 solo a volte vado su:)
    Buon gioco