NAP VSC (nascosto) - Parte 2

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 5 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A malincuore devo aprire un'altra parentesi su questo argomento, eh si, anche questa volta sarò io a dover fare il lavoro "sporco" ed a risultare antipatico ;)

Sporco perchè mi sto probabilmente abbassando purtroppo per la prima volta allo stesso livello delle persone cui sto per citare, o probabilmente no, in quanto il mio è soltanto un messaggio di risposta a queste persone, che fanno l'errore di approfittare della fiducia che gli si da, per provare a trarre vantaggi sul gioco, senza successo.

Come sempre detto, quel che dico, scrivo, è quel che so e vengo a sapere di mio, oppure ascoltando TS nemici, ma mai sognerei mai di andare a parlare in confidenza ad un nemico per poi studiare attentamente tutto ciò lui mi ha detto, per provare a fare qualcosa contro di lui sul gioco...

Per me questo equivale a barare, poichè no c'è minimo merito nel fare questo, e significa non saper accettare la sconfitta, e non saper perdere.

Purtroppo finchè ci sono persone così, questo server in particolare non cambierà mai.

Ah, e per te, Loletto che stai leggendo, non venirmi a dire che non sei reponsabile di ciò che scrivono Balkan Vulky e Sefiro, in quanto sei stato proprio te, ad accusare un mio gildato in privato, di aver tagliato ad hoc le vecchie conversazioni, con lo scopo di farvi dividere coi DRK, quando in realtà lo scopo del vecchio topic, era solo e unicamente fare luce su questa questione del NAP.

Siccome metto la coerenza davanti a tutto come sempre fatto, non ho problemi a postare la versione integrale, e sai bene che quando si tratta di coerenza, posso rischiare anche di finire war server, o di sfasciare una coalizione in cui gioco, a differenza vostra.

Dato che hai quindi in un certo senso chiesto la versione complete, non smozzicata della conversazione, ed io non ho problemi a postarla, buona lettura, cliccando >> QUI <<.

Molto probabilmente non avendo argomenti coi quali rispondere, l'unica cosa che saprete dire sarà "pensa a giocare coi SAN", oppure "eh eh, sappiamo che sei nel ts con JUR, ops" come se fosse un segreto!

Ad ogni modo, ciò in cui è trattato nella conversazione sopra citata, è 100% noto per chi gioca dal lato mio, compresi vecchi litigi, e cose varie, cerca di fare lo steso anche da te ;)

Se ti stai domandando perchè non ho postato anche la conversazione del gruppo che hai creato oggi con me, te, vacant, ingulash, con lo scopo non riuscito di fargli dire qualcosa, è perchè ti ho dato per l'ennesimissima volta la parola che non l'avrei fatto, se non preso in giro come hai sempre fatto durante tutto l'anno, così come ai tempi dei BOS, così come ai tempi dei SOD.

Per quanto riguarda i miei NAP, per qualsiasi domanda o chiarimento, oppure semplice aggiornamento sulla questione, potete chiedere/parlare direttamente al sottoscritto, sono a disposizione nel ts unico.

Saluti!

Ultima modifica: 5 febbraio 2017
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Siamo seri? Per un Nap voluto/non voluto, chiesto/non chiesto... tutte ste seghe??
    A chi gliene frega chi ha chesto nap, chi ha fatto/non fatto "inciuci". C'era guerra e guerra è rimasta...

Voi produrrete prove a favore della vostra tesi e vi convincerete di ciò, la coalizione di quà pure ha la popria tesi... basta.... tutto ciò crea solo rancori inutili.

Ultima modifica: 6 febbraio 2017
    A -tex-w-™ piace questo elemento.
  3. S_T_E_A_U_A→58

S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

Non ho parole...
    Siamo stati messi in guerra da giocatori con cui abbiamo sempre giocato e che abbiamo sempre stimato per difendere gente del genere...e poi siamo noi VRO ad aver preso decisioni sbagliate e a stare sempre dalla parte del torto...ci subiamo le spiate,gli insulti,le brutte parole da chi non sa un bel niente,solo perchè gli vengono dette tante falsità da persone del genere...sono contento che la verità col tempo e COME SEMPRE esce sempre fuori.

Questa coalizione italorussa è proprio fondata sulla verità e sui principi morali sani.

Fortuna che noi facciamo il nostro gioco...almeno non ci freghiamo a vicenda ^_^

Vedo già qualche VSC sotto processo hahahahah

Saluti
    PICCOLO-ALBY

(Come dico sempre: La ruota gira)

4. Premetto che attualmente non sono dalla parte di nessuno non gioco da un po, mi piace ogni tanto entrare in forum e vedere come vanno le cose ed esprimo i miei pareri in modo imparziale dato che sono stato da entrambe le fazioni..

Detto questo: Il libro è fantastico, avvincente e pieno di intrighi al punto giusto ;) aspettiamo con ansia il secondo volume "Lolletto: l'imperatore senza impero" :p

Comunque scherzi a parte io penso che non siano semplici "seghe" come definite da ammiraglio, ma anzi è stato un comportamento inaccettabile a mio avviso.. Sappiamo tutti com'è il mondo di seafight gli intrighi e le cose sottobanco ci sono sempre state... MA da parte di una coalizione perdente che cerca di sovvertire i poteri forti.. la strategia di Lolletto non ha avuto alcun senso ed, a mio avviso, è stata una pugnalata alle spalle verso i proprio alleati.. Ha cercato di complottare con il "nemico" e per di più ha screditato nap e gilde amiche per far questo e mi volete dire che sono solo "seghe"?? Nono Lolletto è un calcolatore voleva potenziare la sua gilda e togliersi qualche gilda che (come detto da lui) sono 4 gatti e non servono a nulla.. (però quando la notte gli toccano le isole al signor Lolletto gli fanno comodo i 4 gatti??)

Hai toppato alla grande lollè.. e ai suoi nap dico di stare attenti con chi se la stanno facendo..
    Buon Divertimento:cool:

A -orso74s-, Ǿηεlσ√з e FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  5. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

a lolle..sei peggio di beatiful

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  6. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

:confused::confused::confused:
    odio le mosse sottobanco, le p******* e gli intrighi.
    Non esistono più la correttezza e il bel gioco???
    Mannaggia!!!! E fate un po di relax ogni tanto!!
    ;););)

Ultima modifica di moderatore: 6 febbraio 2017
  7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

solito intervento deprimente come lo sei tu

8. _magnifico_

cmq niente di nuovo, si conosceva già lolleto....

9. ѕc∂яя∂ƒ①»

ѕc∂яя∂ƒ①» Signore del forum

...almeno io offendo e dico alla luce del giorno...altro che beatiful...al diavolo gli fate napippa ahahahahha
    P.S.:questi Lolè sono gli ingredienti della "SBRISOLONA";)

A The.Witch.VdN piace questo elemento.
  10. єℓ≈Čößдя

єℓ≈Čößдя Pivello del forum

ma chi è sto bruciato nullafacene che se messo a invetare tutt sta storia? solo un ebete come scarrafogna poteva crederci

11. _magnifico_

correggi un po l'italiano forse possono capire cosa scrivi....una sola cosa è ovvia nella frase che hai scritto.. l'offesa che fai ! chiederò che tu venga bannato dal forum! un'altra cosa...firmati

12. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

Ciao a tutti, vorrei andare al sodo , i gool adesso con chi sono in nap? Dai post precedenti ho letto che hanno "concordato" (non mi interessa la storia) il nap con l'alleanza Vsc, DRk, etc.... poi è stato scritto che non c'è nessun nap con loro.
    Nel frattempo sono rientrati in NAP con la precedente alleanza: SAN, DMV, VRO, KxM KxO, EVO etc...?

Scusatemi se ho fatto una domanda banale ma giocando poco non seguo tutte le dinamiche , anche perchè per seguirle ci vorrebbe un bravo psichiatra :)

TS

13. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

si sono tornati nella coalizione precedente...

14. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

visto il post in OT, provvedo alla chiusura.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.