nave baggata

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da tempesta49, il 19 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. tempesta49

tempesta49 Apprendista

buonasera ho la nave baggata entro in mappa e mi da sempre mappa bianca anche facendo elimina cache o f5 non succede nulla a volte spunta di riparare ma mi dice in questa mappa non e consentito perche?

2. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Ma secondo me non è baggata.....è il game che ha evidenti problemi....la mia nave naviga verso il sud della mappa e la mascotte naviga nel verso opposto, vedo in mappa tutti gli npc presenti, rimane ferma per decine di minuti fino al punto di sloggare e riavviare il client......se mi permetto di prendere uno scrigno devo riloggare perchè sta ferma e mi dice che non posso compiere questa azione....

A seafighter`s e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

In questi giorni il server fa un po' di capricci. La sede sa di questi problemi e si sta adoperando per risolverli.