Nave che si sposta improvvisamente durante il gioco

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da 乃レムя, il 23 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

questa mattina poco prima del riavvio delle 8.30 stavo finendo di fare tutto da solo un FRANTUMAGUSCI, mi mancavano circa 6 milioni di hp su 200 , ero quasi al limite ma ce l'avrei fatta senza problemi,roba di un minuto.... quando all'improvviso la nave si sposta da sola di scatto e va a finire in un punto a caso nella mappa....panico....ma non mi scoraggio. grosso modo mi ricordavo dove stavo e velocemente vado alla ricerca del FRANTUMAGUSCI , non so quanto tempo ci ho impiegato , non era il caso di guardare l'orologio, ma l'ho ritrovato , rincomincio a sparare ma.....il tempo non mi è bastato, e la mappa si è chiusa per il riavvio....potete immmaginare cosa non ho tirato giù dal cielo !!! Ora chi mi risarcisce delle munizioni sparate , delle perle perse , circa mezzo milione mi pare....ci devo rimettere io per un bug o malfunzionamento del gioco che tutti sanno che funziona come un autentico catorcio !!?? Vi è mai successa una cosa del genere ?
    Gradirei il parere di un Mod sul da farsi.....

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Purtroppo non c'è nulla da fare. Il riavvio del mattino è un appuntamento fisso ed è pertanto a rischio dei player fare navi importanti in prossimità di esso. Capisco il tuo rammarico ma non è noto un bug simile a cià che dici.
    Da quanto scrivi mi pare di capire che non eri presente a guardare, pertanto è più logico supporre che quancuno ti abbia stordito con le rubacuori.
    Ad ogni modo, bug o meno, dubito che qualcuno possa fare qualcosa. Sicuramente noi dal forum non possiamo fare nulla.
    Mi spiace.

Buona domenica

3. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

non c'era nessuno che mi ha stordito con le rubacuori, io guardavo attentamente e so come fanno le rubacuori che ti deviano la nave a velocità normale mentre in questo caso la nave si è spostata di scatto nella parte opposta della mappa, non è la prima volta che mi capita solo che le altre volte è stato senza conseguenze brucianti , non capisco da cosa hai dedotto che non stavo guardando, non ci inventiamo le cose invece di cercare la soluzione di quello che per me è un autentico bug !!! scriverò al support....
    Ribadisco ai giocatori se mi fanno la cortesia di dirmi se è mai successo a qualcuno un fatto del genere e approfitto anche per dire che sono proprio contento di non avere mai speso un centesimo su questa baracca di gioco e mai ne spenderò !!!!

Ultima modifica: 23 maggio 2021
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Lascio aperto il post in attesa di sapere se altri player riscontrano tale bug, intanto lo segnalo.
    Buona giornata