nave da guerra

Discussione in "Aiuto" iniziata da littlediker, il 21 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littlediker

littlediker Pivello del forum

so che ci sono già altri post, ma voglio che rispondiate a questo vorrei settanta una nave da guerra al massimo della potenza...
    tralasciando abilità, e castelli che quelli so settari.... mascotte e cannoni e gemme ?

attualmente ho 249 Vodoo 28 Voodo 20 martello e 13 tempesta di fuoco.... (ho 297 cannoni sulla nave, quali metto tra questi per le guerra e sparare il più forte possibile ?)
    gemme: danno cannoni al 16 prop imp 7 % 14 prevenzione 11 schivata mascotte: tubo...

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

-Cannoni direi i 20 martello il resto voodoo e voodoo lvl 1 quelli della tempesta di fuoco se ne hai solo 13 di sconsiglio di metterli in nave

-Gemme vanno bene così per far guerra

-Mascotte o Doombarer 10% schivata 10% precisione oppure la Tubbok 15% schivata 25k hp

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi spiace così creiamo solo confusione nel forum, i post multipli non rispettano le norme del Forum, sono costretto a chiuderlo.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.