Nave elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆ßавч_Śсояріѳи√ЯӨ, il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi ho raggiunto il livello elite 22, e non mi è stato accreditato, come mai?

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Le ragioni sono 2:
    1) il sistema di punti elite è cambiato. Cerca nel forum il SIstema di Lega e vedrai che ora funziona in modo diverso. Non ti accreditano piu il design bensì puoi comprarlo al mercato nero.
    2) ieri avevano fatto l'aggiornamento mettendo i design nel mercato nero, ma penso abbiano avuto dei problemi tecnici perchè li hanno tolti dopo pochi minuti.
    In conclusione ora, quando salirai di livello elite, vai a controllare il mercato nero e lì troverai i design che cerchi. Spero di essere stato chiaro :D Saluti

A Yaya69 piace questo elemento.
  3. Non trovo assolutamente nulla.
    Praticamente non ho elite più alta della 21

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Devi aspettare,ieri ci sono stati dei problemi con le navi elitè al mercato nero, le potevi acquistare tutte anche se non avevi il livello elitè richiesto per il design, ad esempio con 1 punto elitè potevi comprare persino l'elitè 27....Probabilmente sistemeranno e poi saranno rimesse al mercato nero.

5. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

molte navi sono liv 27 e non hanno manco 1 abilità haahha

6. Ma è possibile che per ricevere una risposta da un DANNATO mod io debba aspettare intere giornate?
    Svolgete il vostro lavoro solo a convenienza?

7. ĨĶΔṞΘŜ

ĨĶΔṞΘŜ Autore in erba

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  8. Yaya69

Yaya69 Autore in erba

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non c'è nulla da aggiungere e ciò che è stato scritto è più che giusto, invito l'utente a dare una lettura alle FAQ in quanto è tutto scritto molto chiaramente.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.