nave INCURSORE DI SMERALDO

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 19 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Mi chiedo la nave INCURSORE DI SMERALDO dove è possibile trovarla poichè nelle FAQ leggo che si trova dalla mappa 2 alla 30 ma sono 3 giorni che giro e non ne vedo l'ombra.

2. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

esce random ed ha pochissimo di vita quindi è impossibile trovarla in quanto subito affondabile

A robinhood piace questo elemento.
  3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ho scritto un post nella sezione Problemi Tecnici, ma pare che i moderatori ,vista la bellezza dell'evento, siano tutti in ferie.

4. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

si aspetta e spera ... io ho scritto 3 giorni fa e ancora sto aspettando!!!

5. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

EVENTO DISASTROSO

6. comdrake

comdrake Talento eccezionale

L'incursore di smeraldoè una nave ammiraglia esce dopo che sono stati affondate un numero di Npc siccome l'evento è un disastro nessuno spara agli Npc di conseguenza le navi Ammiraglio escono molto raramente, dovresti cercarle dove giocano quelli con i bot loro sparano a tutto....anche a te purtroppo!

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il problema è che il sistema di conteggio non funziona, si deve arrivare a 100 punti con le navi tonanti che danno un punto e le zeppelin che ne danno 10, quando si arriva a cento non esce nessun annuncio e nemmeno gli admiral , pare.
    Controllando spesso il conteggio noterai che ogni 3-4 minuti si arriva a 100 , perchè le navi evento vengono effettivamente affondate, dovremmo essere quindi invasi dagli admiral.

La cosa più snervante è vedere che i moderatori rispondono ad altri post lasciando irrisolti i problemi seri.

8. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Elio, inutile prendersela con gli admin loro posso fare ben poco se non riferire le nostre segnalazioni,ma se la casa madre non ci sente, anche per loro diventa snervante, i Tedeschi sono inquadrati se vuoi giocare è cosi altrimenti cambia gioco, ecco l'unica vera morale... io conosco questo gioco da quando è nato, ho smesso per questi motivo ed ho ripreso quest'anno sperando che le cose erano cambiate, come vedo molti altri che sono rientrati, ma dopo quasi sei mesi di gioco ho visto le cose peggiorare vorticosamente, non c'è speranza se non costruirsi un percorso di gioco personale e non farsi distrarre da altro... gli eventi se sono buoni si giocano se no si fanno mappe andando avanti nelle classifiche e calcolando bene le munizioni che si consumano, perché quelle costano perle ed gli eventi nella maggior parte dei casi sono fatti proprio per quel motivo.
    Buon game.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

l'Admiral evento Incursore di Smeraldo come ben sapete esce dopo l'affondamento delle navette evento. Unico neo: non esce dove spari l'ultima navette, né esce il messaggio in mare. In bocca al lupo ;)!

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.