nave lenta

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆ATΣK☆, il 7 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ATΣK☆

☆ATΣK☆ Pivello del forum

salve a tutti i Pirati di Ita1 Ita2 mi sono reso conto che da un po di tempo ,le navi per guadagnare velocità sidebbano ricaricare di parecchio .. esempio io per prendere di nuovo velocita visto che ho uno scafo di 325000 la mia nave deve arrivare a 150000 per ritornare ad essere veloce .. perché? servert ita 2
    375/31109290 ♥I⋁ΛN☆

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' normale... da mesi ormai hanno cambiato il sistema della velocità. Sotto io 50% degli HP la nave abbassa le vele e la nave rallenta di molto. E' possibile "ridurre" questa variazione con la Gemma Specliale Citrino (+80 velocità sotto il 50% hp) e i castelli Deriva e Posti Timoniere.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

con il nuovo sistema di calcolo velocità, sono cambiate un pò di cose, ad integrazione della risposta già data ti invito a dare una lettura all'ABSea sezione Vele/velocità nave.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.