nave Seahawk

Discussione in "Aiuto" iniziata da crosta, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crosta

crosta Pivello del forum

salve, qualche mese fa ho acquistato la nave seahawk , teoricamente doveva darmi un bonus sparo del 7 % e un bonus punti elite del 10 %.oggi cambiando nave, ho messo un liv 11 ed ho notato che lo sparo resta identico. poi sono andato a confrontare i miei punti elite delle mappe bonus con quelle ufficiali del sito , e anche qui non ricevo il 10% in più. se qualche moderatore potesse darmi una spiegazione mi farebbe piacere. grazie!

2. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

Salve,

Hai acquistato il design seahawk tale design possiede una gemma pseciale 10% punti elite e la gemma del 7% di sparo ( questo design)
    L'elite 11 in questo caso possiede solo la gemma 5 mila hp in piu In questo caso gemma liv 1
    l'invito a dare un occhiata al porto sicuro e di spostarsi le gemme sull'elite 11 per usuffruire di tale vantaggio.
    p.s
    è stato aumentato lo sparo del 5% a tutti ecco perchè non nota la differenza di fuoco, mettendo la gemma liv 7 all'11 sparerà molto di piu.

Con i migliori saluti.

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i consigli che ti sono stati dati sono più che ottimi, verifica il tutto e se hai qualche altra richiesta non esitare a chiedere, i frequentatori del forum sono molto competenti in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.