nave si blocca e/o va a scatti

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 29 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

Ciao ragazzi, siccome ieri ho dovuto formattare il pc, ritornando su sea ho notato che la nave si blocca spesso in mare e spesso mi da un errore di connessione e me la slogga. mi chiedevo, è un problema comune?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Hai aggiornato flashplayer, etcc...?

3. ser_alex

ora sto iniziando a mettere tutti i driver, poi aggiornerò anche quello

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

facci sapere :)

5. certo che è un problema comune! siamo 1000 navi e il server è sempre lo stesso di quando eravamo in un singolo server con 200 navi o quelle che erano

6. ser_alex

quel problema è stato risolto ma ora ne è nato un altro ... cioè vedo le tag delle gilde scritte in maniera diversa rispetto a prima, alcune lettere sono diventate addirittura dei quadratini. ed è solo un mio problema visto che gli altri le leggono normalissime ... sapreste aiutarmi?

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salva player,

ovviamente prima di inviare un nota per una verifica del Server, dobbiamo essere certi che il problema non sia dell'utente, può capitare che vi siano rallentamenti del Server, ma è anche vero che molte volte dipende dalle componenti Hardware o Software che utilizziamo a casa.

Ho riscontrato personalmente, che quando il mio smartphone fa il backup delle foto, il gioco mi va a scatti, oppure quando il win 10 fa degli aggiornamenti, non mi è possibile neanche il login, talmente del traffico dei dati che lo stesso utilizza.
    Sono casi che possono accadere quotidianamente, senza ma e senza se, diamo la colpa ai Server, prima di chiedere un controllo consiglio in primis di tenere il PC costantemente aggiornato e possibilmente "pulito", successivamente di disattivare la connessione al proprio router, di tutti i sistemi Hardware che ne possono fare accesso e di verificare se il problema persiste, solo in questo modo si potrà capire se il rallentamento è dovuto dai Server della BP.

Al momento non ci risultano problematiche sui Server, quindi attendiamo un tuo riscontro per far fare una verifica, ovviamente dopo aver aggiornato il tuo pc formattato.

Buon gioco.

8. ser_alex

avevi ragione, mi è bastato installare una serie di driver di grafica, rete, un riavvio del pc ed è tornato come prima

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

visto che tutto si è risolto, chiudo il post.

Buone Feste!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.