Nave Tonanate

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 26 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

sapreste darmi qualche chiarimento su quale sia questa nave e dove trovarla per passare la quest di Maxwell

Grazie

2. AhuraMazda

ahhh vabe e uno dei soliti bug non te la da mai maxwell la ricompensa anzi quando vai ti offere la solita quest dei tentacle ma quella della ricompensa non ce l'ha proprio bohhh come diciamo sempre ecco uno dei "Misteri di Seafight" :eek::eek::eek::eek:

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

potresti dirmi il nome della Quest in modo da poter capire meglio di che si tratta?
    Resto in attesa.

Buona giornata^^

4. AhuraMazda

ciao deep e una quest che si attiva in automatico quando attivo le quest dell evento… comunque il nome della quest e "santi numi Golem" e il bello e che mi dice che e gia sorpassata e di recarmi da norton maxwell ma quando vado in mappa uno e gli clicco su mi da solo la quest normale quella dei 5 tentacoli da uccidere ma di questa del Golem non vi e traccia vabe ma comunque e una sciocchezza quindi vedi tu che riesci a capire per il resto e storia …

P.S la cosa strana e che sono l'unico a quanto pare ad avere questo bug o problema nessun altro ha riscontrato questa doppia quest bloccata o almeno io non ho letto di altri che avessero avuto lo stesso problema

Comunque grazie mille ;)

5. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

nave tonante era una npc dell'evento evento Vendicatori del mare

6. AhuraMazda

vabe quindi come immaginavo era un bug rimastomi dal vecchio evento hahahah non me ne sono convinto da solo perché non ho giocato proprio vendicatore del mare quindi non potevo mai accorgermene immediatamente …

Grazie comunque a tutti raga admini e pirati come sempre

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread ;)

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.