Navi di livello Elite ?

Discussione in "Aiuto" iniziata da M0neyIFollowdeepsea, il 28 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M0neyIFollowdeepsea

M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

Ciao ma na domanda sono a 102 milioni di punti elite ma o solo le navi fino a livello 10 come faccio a prendere le altre ? al mercato nero non ci sono :(

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dipende da che fascia di classifica punt èlite stai facendo. se vedi fino alla 10 probabilmente sei in fascia Medusa.

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Ti riporto quanto scritto nelle FAQ del sistema leghe >>QUI<<

Come ottenere i design élite

I design élite, che conoscete dal raggiungimento dei livelli élite, presto saranno disponibili al mercato nero. Potrete vederli per l'acquisto solo se
    · non ne siete già in possesso
    · se avete i requisiti necessari per acquistarli (i vostri punti élite totali!)
    · la vostra serie ha i requisiti necessari per possederli

Panoramica dei design, delle risorse e dei potenziamenti disponibili al Mercato nero

Medusa

Design Livello Elite 1-10

Ippocampo

Design Livello Elite 11-20

Barracuda

Design Livello Elite 11-20
    Design Livello Elite 20-27

4. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

io ho 20 mln di punti elite in piu da quello che richiede la serie barracuda.. pero quando hanno riavviato i punti elite mi hanno messo in serie medusa.come faccio a prende elite 21 ecc ??

5. TΞИΞBɌΔ™

Devi salire di serie andando al porto sicuro e parlando con l'apposito npc
    NB: Salendo di serie perderai tutti i punti accumulati nel mese corrente ed anche le monete.

6. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

si ma il fatto e che non mi fa salire... non so cosa fare.

A Rasengan6 piace questo elemento.
  7. TΞИΞBɌΔ™

Prima parli con l'npc della serie questo sotto:
    Si aprirà la finestra sottostante:
    Adesso clicca su "Promozione" e poi "Sali di serie" oppure "Scendi di serie" in base a ciò che vuoi fare.
    NB: Se le opzione sono grige (come nel mio caso) significa che non si hanno i requisiti necessari per svolgere l'operazione.

Fammi sapere se ci sei riuscito :D

8. Rasengan6

Rasengan6 Esperto Junior

Io i requisiti, postati nelle faq del sistema serie , li ho eppure non mi fa salire :rolleyes:

9. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

lo so tenebra pero non mi fa salire lo stesso. vabbene che ora mi trovo serie medusa pero quando vado per salire di serie mi dice che sono gia nella serie inferiore..questo e un problema della big secondo me perche non sono l'unico

10. cucu85

cucu85 Apprendista

anche io ho lo stesso problema,ho superato i punti elite ricchiesti di 10 volte quella ricchiesta e non riesco a salire nella serie superiore penso sia un errore della big

11. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

ma xkè uno dovrebbe voler retrocedere di serie? xD .. e se pure retrocedesse, e poi se ne pente o vuol ritornare alla sua serie, a parte la storia delle monete, puo farlo?

12. TΞИΞBɌΔ™

Perchè la classifica è globale e tra le 3 serie, nella medusa fai più monete perchè c'è meno concorrenza :D

13. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

non e vero che fai piu monete anche nella serie medusa non scherzano con i punti elite xD

14. TΞИΞBɌΔ™

Si ma c'e molta meno concorrenza, nella serie medusa riesco ad arrivare nei primi 1000 con il poco che gioco, ma in 1 serie con i soliti punti sarei stato oltre la posizione 13000 :(:(

15. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerate le risposte esaustive al tuo quesito, e non avendo altro da aggiungere, chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.