Navi elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da Iron♥Lady73, il 2 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Salve, oggi rovistando tra i design mi sono accorto che visualizzo solo fino all'elite 10 ma avendo 2808418 punti elite dovrei avere anche elite 11 e 12, come mai non li ho? Grazie per l'attenzione, attendo risposte.

2. GoldOfWar

GoldOfWar Apprendista

Buongiorno i punti elite ormai non c'entrano niente con i nuovi aggiornamenti devi guardare la tua serie in mare.. Nella prima hai tutti i desain dal lv 1 al 10
    Nella seconda dal 10 al 20 e nella terza le altre
    Poi avere maggiori informazione guarda i annunci ufficiali

3. Iron♥Lady73

Questo l'ho capito ma io che sono serie medusa per avere gli altri design elite come devo fare? E' questo che non capisco...

4. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

vai mercato->sala della serie e scorri fino in fondo.. costano 10 ori

5. Iron♥Lady73

Quelli li ho già e arrivano fino al livello 10 ma coi punti elite che ho dovrei avere livello 11 e 12 che effettivamente non ho, non so se mi sono spiegato...

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

dipende dalla serie di punti èlite... sali di serie e trovi gli altri design ;)

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come descritto dagli utenti che mi hanno preceduto, devi salire di Serie ovvero da quella Medusa che sei attualmente devi passare a quella Ippocampo.

Buon proseguimento.

8. Iron♥Lady73

Grazie delle delucidazioni, potete chiudere il post;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.