Feedback Navi evento non pagano 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 26 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

io penso che se si è troppi a sparare nessuno raggiunge il 10% di danno e nessuno prende niente.. e si! si è in troppi a sparare perche hanno fuso i server ed hanno messo questa parata in sole 5 mappe.. e poi ricompense ridicole una nave intera solo 81 anime :/

2. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

allora se é questo che vuoi é vero che l navi non pagano sempre pero ..... a quanto ne so ce un % che non mi e ancora chiaro, ma se viene sparato quel ?% si hanno buoni risultati , io o fatto interamente un predator e mi ha dato 72 cristalli,un syanite 3000 perle io o 250 cannoni a bordo
    1 milione vita del syanite..... 200k danno della mia nave=5 colpi=750 perle
    3000 meno 750 = 2250 perle guadagnate:):):)

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Evidentemente te fai npc in mappe basse... in 17 c'è una nave da oltre 40 mln, 6-7 colpi con bastano per prendere ricompensa... fidati che poi iniziano a girare "le munizioni"

4. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

tranquillo ci sono andato ed e vero ma se prendi la nave che ti da le perlee buono

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirati,

provvedo alla chiusura del post. Per ulteriori commenti relativi all'evento Vi invito a scrivere direttamente nella sezione Tavola Rotonda.

Buona Pasquetta!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.