Feedback Navi evento non pagano 3

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Mi vedo costretto ad aprire il 3° capitolo di questo errore dell'eveto: Le navi evento non pagano sotto una certa soglia di danni.

Nel <<Primo Post>> il moderatore DeepRed non aveva capito il problema... pazienza.

Nel <<Secondo Post>> lo stesso moderatore risponde dapprima ripetendo l'errore del primo post, successivamente chiudendo con:
    Io vorrei far presente che sulla Tavola Rotonda, indicata da DeepRed, è già stato segnalato questo problema nei post #78 e #79, ossia 4° pagina, già sabato 26 marzo.

Sono dispiaciuto della gestione della problematica, non comprendo se voi non vedete il problema, se volete ignorarlo, se avete FAQ diverse dalle nostre o se semplicemente non volete disturbare la sede nelle feste pasquali per un bug che comunque non vogliono correggere.

Ricordo che questo bug/errore non è un "neo" su un evento mozzafiato bensì l'ennesimo dispiacere di un evento deludente.

Ho notato che ieri sera sono state modificate le FAQ che ora citano:

N.B. per poter ottenere le ricompense dovrete causare almeno il 10% di danni alle NPC evento.

Si poteva magari dirlo...

Buona Pasquetta.

Ultima modifica: 28 marzo 2016
  2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La vicenda ha semplicemente palesato i peggiori difetti di seafight.
    Unico pregio dell'evento del declino.

A JUNIOR*TAU* piace questo elemento.
  3. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

ok su questo ti do ragione ammiraglio, quasi alla fine dell e vento lo modificano mettendo il 10% si poteva sapere prima ... o sbaglio.l inizio dell anno delle delusioni.

4. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

vi riporto un estratto delle FAQ:

N.B. per poter ottenere le ricompense dovrete causare almeno il 10% di danni alle NPC evento.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.